Intima conoscenza del materiale dalla A alla Z.

Zender è costantemente proiettato nello studio, innovazione e nelle applicazioni complementari di svariati materiali, dalla progettazione alla produzione finale in una filiera creata ad hoc.

personalizzazioni in fibra di carbonio

Design, studio e progettazione.

Nel completo stile made in Italy, questa divisione si occupa principalmente dei concept fino all’ingegnerizzazione dei vari prodotti che compongono la linea Zender. Da qui si diramano le varie competenze dell’intera famiglia, avvalendosi di funzioni di Project Management e Logistica sulla linea produttiva. Passando al lato manifatturiero, in questa sede vengono svolte anche attività di modellazione e assemblaggio, sfociando in un connubio di creatività e tecnica.

zender design auto carbonio

Produzione e Logistica.

Un settore dedicato alla produzione vera e propria. Dallo sviluppo di soluzioni innovative e di oggetti in serie, alla realizzazione di interni ed esterni, parti funzionali e accessori di altissima qualità. In funzione della costante ricerca di un’esperienza di guida senza precedenti, Zender amplia le sue competenze anche nel mondo tessile, fornendo una personalizzazione a 360 gradi studiata, omogenea, originale.

Allestimenti speciali.

Non solo estetica. Sempre in ottica di una personalizzazione completa del veicolo, Zender propone anche soluzioni più intrinseche al mezzo, come body kit, sistemi di navigazione, parti aerodinamiche, conversioni in motori a gas naturale e molto altro.

zender equipaggiamento speciale

Continua ad esplorare il mondo Zender nelle sue produzioni, oppure conosci la storia del gruppo dal passato consolidato.

...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!